A+Genova+il+mercato+%C3%A8+in+panchina.+Allegri+mette+a+sedere+110+milioni
spaziojit
/2015/09/21/a-genoa-il-mercato-e-in-panchina-allegri-mette-a-sedere-110-milioni/amp/

A Genova il mercato è in panchina. Allegri mette a sedere 110 milioni

Tuttosport, nell’edizione odierna, analizza la formazione messa in campo da Massimiliano Allegri contro il Genoa.

Il toscano ha, praticamente, messo a sedere il mercato di Marotta, spedendo in panchina giocatori dal valore di circa 110 milioni di euro. Tanti calciatori con un valore di acquisto molto elevato sono stati esclusi dall’11 titolare per scelta tecnica. Parliamo, infatti, di Rugani, Alex Sandro, Dybala, Hernanes, Pereyra e Zaza, non considerando Bonucci (diventato pilastro della squadra bianconera) e Neto (preso a parametro zero).

MERCATO IN RITARDO – Quando c’è stato bisogno di rimettere in piedi le cose, quindi, Allegri si è affidato al vecchio gruppo, privato di Tevez, Pirlo e Vidal, aspettando che si amalgamino tutti i nuovi acquisti. Il mister, infatti, ha ribadito molte volte che i nuovi sono arrivati troppo tardi e hanno troppi pochi allenamenti nelle gambe. L’infermeria, poi, ha complicato ancor di più il lavoro di Max.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 21 Settembre 2015 - 19:55

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana