ORE 18.30, AGGIORNAMENTO – Sembra sempre più probabile la panchina di Paul Pogba: il francese, infatti, farà parte della turnazione in vista di Manchester. Al suo posto, ecco Pereyra con Hernanes. Mentre tutto il resto va verso la conferma, con l’unico dubbio che resta tra Mandzukic e Morata…
GIÀ FATTO – Allegri ha già in mente la formazione anti-Chievo. Si ritorna al 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e difesa con Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro, pronto all’esordio dal primo minuto. A centrocampo si rivede Marchisio davanti la difesa spalleggiato da Pogba e Sturaro. Sulla trequarti agirà Hernanes che innescherà Morata e Dybala.
SOLUZIONI ALTERNATIVE – Occhio alle carte che il tecnico potrebbe giocarsi a partita in corso. Cuadrado potrebbe entrare a partita in corso ricoprendo il ruolo di mezz’ala e sconvolgere le carte a centrocampo. Anche Martin Caceres potrebbe far staffetta con Lichtsteiner, in modo da preservare lo svizzero in vista del match di martedì contro il Manchester City.
Oscar Toson
This post was last modified on 12 Settembre 2015 - 20:24