Juventus e Napoli sono accomunate da un avvio tutt’altro che esaltante. I bianconeri, come detto più volte, sono ancora fermi a quota zero, mentre per i partenopei la casella punti in classifica recita ‘uno’. Non certo un risultato per cui esultare.
Anche navigando in bassa classifica, però, la rivalità non scompare e a rilanciarla ci pensa Lorenzo Insigne, che nel ruolo di trequartista è stata una delle poche note positive di questo Napoli: “Juventus? Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro”. Parole destinate a far discutere, ma non contento l’attaccante ex Pescara ha rincarato la dose: “Da giocatore posso dire che è ancora poco tempo per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così“.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, poi, fa una promessa ai tifosi azzurri:” Per lo Scudetto mi taglierei la barba e farei un tatuaggio. In questa stagione spero di fare più gol possibili per portare avanti il Napoli. Quanti? Non lo dico per scaramanzia”.
This post was last modified on 10 Settembre 2015 - 19:51