Agnelli+entra+nel+comitato+esecutivo+UEFA.+Il+Presidente%3A+%26%238220%3BUn+grande+onore%2C+una+grande+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
spaziojit
/2015/09/08/agnelli-entra-nel-comitato-esecutivo-uefa-il-presidente-un-grande-onore-una-grande-responsabilita/amp/

Agnelli entra nel comitato esecutivo UEFA. Il Presidente: “Un grande onore, una grande responsabilità”

Andrea Agnelli è entrato ufficialmente nel comitato esecutivo UEFA. Il Presidente della Juventus è il primo a far parte di questo comitato nella storia bianconera e non solo. Agnelli infatti è il primo nella storia a rappresentare un club italiano nel comitato UEFA. Il supremo organismo esecutivo ha sede a Nyon e può stabilire regole e decisioni su tutte le questioni che non rientrano nella giurisdizione legale o statutaria del Congresso UEFA. Agnelli affiancherà il presidente dell’UEFA Michel Platini e gli altri membri eletti. La carica è valida per 4 anni.

Questo il commento del Presidente su Twitter: “Together with KHR joining officialy UEFA’s ExCo as club representatives next week in Malta. A great honor, a great responsabilty”. Ovvero: “Tutti insieme con il comitato esecutivo UEFA come club rappresentativo la prossima settimana a Malta. Un grande onore, una grande responsabilità”. 

This post was last modified on 9 Settembre 2015 - 10:17

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione