Dalla sala media dello Juventus Center di Vinono, Juan Cuadrado si è presentato alla stampa rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza. SpazioJuve.it ha seguito live l’evento, riportando in tempo reale le parole del nuovo acquisto della Juventus.
LA MIGLIORE SCELTA POSSIBILE – “Venire alla Juve è stata la migliore scelta per la mia carriera. Spero di allenarmi al massimo e di dare tutto per questa maglia”.
3-5-2 – “Alla Fiorentina spesso ho giocato col 3-5-2 e mi rendo disponibile a giocare con questo modulo anche qui. Sono a disposizione del mister e deciderà lui dove farmi giocare”.
INGHILTERRA – “Non so cosa non sia andato bene al Chelsea, sono stato sempre un professionista, mi sono allenato sempre benissimo. Sono stato sempre prontissimo”.
NUMERO DI MAGLIA – “Ho scelto il numero 16, il giorno di nascita della mia sorellina. Gli altri erano occupati e per rispetto dei compagni ho scelto il 16”.
RAPPORTO CON MOURINHO – “Non mi ha detto niente, ho parlato con lui solo prima di venire a Torino”.
RAPPORTO CON ALLEGRI – “Avremo tempo di parlare di più. Per ora devo pensare solo ad allenarmi e a dare il massimo”.
CARATTERISTICHE E COLLOCAZIONE TATTICA – “Cerco molto di puntare l’uomo, sono un giocatore rapido. Essere alla Juve mi dà tanta forza e spero di trovare continuità. So che ci sarà tanta concorrenza, perché la Juventus è piena di giocatori di talento. Ho giocato quasi sempre nel 4-3-3 e nel 3-5-2 largo a destra, ma sono a disposizione per qualsiasi ruolo. Deciderà il mister dove farmi giocare”.
CHAMPIONS – “Giocare la Champions con la Juventus sarà una cosa meravigliosa. E’ un girone difficile, ma lotteremo con tutte le forze per passare il turno”.